Villa Paradiso, golf benefico
per l'Unitalsi di Bergamo-Chiuduno

Sul bellissimo e rinnovato campo di golf di Villa Paradiso, si è svolto la scorsa domenica il “2° Trofeo Madonna di Lourdes”, gara a scopo benefico curata nei minimi particolari dalla nuova direttrice del campo Martina Lafranconi .

Sul bellissimo e rinnovato campo di golf di Villa Paradiso, si è svolto la scorsa domenica il “2° Trofeo Madonna di Lourdes”, gara a scopo benefico curata nei minimi particolari dalla nuova direttrice del campo Martina Lafranconi . Il ricavato della gara infatti è stato versato alla UNITALSI sezione di Bergamo – Chiuduno , con il preciso intento di poter portare completamente spesati in Pellegrinaggio a Lourdes, due persone invalide , con i loro accompagnatori.

Oltre 100 golfisti si sono così dati appuntamento, fin dalle prime ore della mattina, in una giornata di inzio primavera, per partecipare a questa intensa giornata sportiva-benefica. Ottima l'organizzazione della gara, splendido e ben curato il campo , con green veloci e insidiosi, la gara è stata intensa e scorrevole , fino al suo termine alle 18,30.

Per tutta giornata e alla premiazione sono stati graditi ospiti i rappresentanti dell'UNITALSI di Bergamo – Chiuduno. Alla premiazione era presente in rappresentanza della sezione , la Signora Maddalena, dirigente accompagnatrice UNITALSI che con le sue bellissime e toccanti testimonianze, durante la premiazione ha portato tra i numerosi soci presenti le realtà e le difficoltà della Associazione. Vincitori della gara, quindi, sono stati tutti i golfisti partecipanti, ma per dovere di cronaca citiamo: in prima categoria il vincitore , Faccincani Moreno , al secondo posto Gianni Bertoli.

In seconda categoria vincitore Eugenio Cucci , al secondo posto Mauro Zullo, in terza categoria vincitore Davide Iasella, al secondo posto Valeria Ortelli, vince la classifica tra le lady Sibilla Ravasio, mentre il primo Senior è Adriano Schervan , primo lordo Andrea Picenni . Appuntamento già fissato, con L'UNITALSI e gli amici golfisti, per la prossima edizione del Trofeo 2012.

© RIPRODUZIONE RISERVATA