Cividino, al tennis Vip
arriva il ct Cesare Prandelli

Alzato il sipario c'è già il botto. Dopo l'inaugurazione di venerdì con l'anteprima dei giovanissimi, lunedì 23 maggio a Cividino il Vip si regala il cittì della Nazionale Cesare Prandelli, amico della prima ora.

Alzato il sipario c'è già il botto. Dopo l'inaugurazione di venerdì con l'anteprima dei giovanissimi campioncini di domani, le prime racchette fumanti nel singolare B e nel doppio maschile e la pausa agonistica del fine settimana col gemellaggio tennistico tra l'Accademia del Tennis e una mista Monguelfo Tesido-Carpi, lunedì 23 maggio a Cividino il Vip si regala il cittì della Nazionale Cesare Prandelli, amico della prima ora, sorriso immancabile sui campi del Monguelfo, di ritorno un anno di distanza dalla nomina a cittì.

Curiosamente il filo rosso storico che lega Prandelli e il Vip dagli albori del torneo l'anno scorso si tinse d'azzurro, con l'arrivo del cittì in pectore a Cividino in giornate frenetiche per il calcio italiano. Prandelli è atteso a Cividino nel tardo pomeriggio, nel frattempo il torneo entra nel vivo con la seconda giornata, a partire dalle 17.

© RIPRODUZIONE RISERVATA