L’Atalanta cerca il riscatto in Coppa Italia

Domani, ore 15,30, diretta su Raitre, la formazione nerazzurra torna in campo al Comunale di Bergamo per affrontare la Sampdoria nella gara di ritorno del primo turno di Coppa Italia. All’andata i blucerchiati s’imposero per 3-1

Impegno infrasettimanale per l’Atalanta, che torna in campo domani - ore 15,30, diretta su Raitre - al Comunale per affrontare la Sampdoria nella gara di ritorno del primo turno di Coppa Italia. Dopo la cattiva partenza in campionato (un pareggio e quattro ko) e la sconfitta subita nella gara d’andata a Genova (i blucerchiati si sono imposti per 1-0), ci si augura che l’incontro di domani possa servire per ridare un po’ di morale ai nerazzurri. Vittoria cercasi, insomma, anche se non sarà facile ribaltare il risultato dell’andata, visto il numero e la qualità degli assenti in casa atalantini.
Vavassori deve infatti fare i conti con una rosa falcidiata da infortuni e assenze. Ai già annunciati forfait degli infortunati Doni, Rossini, Pinardi, Santos e Rustico, vanno aggiunti quelli degli squalificati Beretta e Breviario e, ultimo in ordine di tempo, quello dell’affaticato Dabo. Difficile, quindi, ipotizzare quale potrà essere lo schieramento dell’Atalanta. Comandini (nella foto), invece, dovrebbe essere in campo fin dal primo minuto di gioco.

Questo il programma delle gare di ritorno del primo turno (tra parentesi l’orario d’inizio partita): Domani, mercoledì 23 ottobre Udinese-Bari (ore 15), Atalanta-Sampdoria (15.30 su Raitre), Parma-Vicenza (17.30 su Raidue), Como-Triestina (20.00), Brescia-Ancona (20.30), Piacenza-Ternana (20.30) - Giovedì 24 ottobre: Modena-Reggina (ore 15 su Raitre), Torino-Empoli (ore 18 suRaidue).

© RIPRODUZIONE RISERVATA