L'Atalanta guarda all'attacco
Denis in prestito dall'Udinese

Dopo Maxi Moralez anche German Denis. Una notizia importante perché permetterà a Colantuono di avere l'organico quasi al completo già ad agosto. E' intenzione consegnare nelle mani del tecnico anche Denis già settimana prossima.

Dopo Maxi Moralez anche German Denis. Una notizia importante perché permetterà a Colantuono di avere l'organico quasi al completo già dall'inizio di agosto. E' infatti intenzione consegnare nelle mani del tecnico nerazzurro anche Denis già settimana prossima.

Nei giorni scorsi c'è stato un contatto tra Pierpaolo Marino e il patron friulano Gino Pozzo e con l'Udinese è già stato trovato un accordo di massima sulla base di un prestito con diritto di riscatto dell'intero cartellino con una valutazione che si aggira sui 5 milioni di euro.

Si lavora ora per trovare l'intesa col giocatore che vorrebbe giocarsi le sue chance nell'Udinese, attratto anche dalla possibilità di fare la Champions League, ma che difficilmente troverà spazio nell'undici titolare visto che Guidolin è deciso a insistere su attaccanti veloci e leggeri.

Leggi le altre notizie di mercato su L'Eco di Bergamo del 30 luglio

© RIPRODUZIONE RISERVATA