AlbinoLeffe espugna Castel Rigone
Prossimo turno col Cagliari

Nel primo impegno ufficiale della stagione vittoria senza entusiasmare per l'AlbinoLeffe che al Comunale supera in rimonta 2-1 il Castel Rigone, formazione di serie D. Domenica prossima i seriani sono attesi dal Cagliari.

Nel primo impegno ufficiale della stagione vittoria senza entusiasmare per l'AlbinoLeffe che al Comunale supera in rimonta 2-1 il Castel Rigone, formazione di serie D. Nella partita valida per il secondo turno della Coppa Italia i seriani incassano un gol dopo solo 10' e pareggiano al 39' del primo tempo grazie a un'autorete di Guastalvino su cross di Cocco.

In avvio di ripresa il gol vittoria: al 3' Laner si fa respingere un rigore (propiziato da Cristiano) da Franzese, ma è pronto a ribadire in rete sulla respinta per il 2-1. Domenica prossima il terzo turno con l'AlbinoLeffe atteso dal Cagliari.

IL TABELLINO
ALBINOLEFFE 2
CASTEL RIGONE 1

RETI: 10' pt Tranchitella, 39' pt autorete Guastalvino, 3' st Laner.
ALBINOLEFFE (4-2-3-1): Tomasig; Luoni, Lebran, Piccinni, Regonesi; Girasole (40' st Salvi), Hetemaj (29' pt Torri); Pacilli, Laner, Cristiano (22' st Taugourdeau); Cocco. In panchina: Offredi, Geroni, Cia, Martinez. All. Fortunato.
CASTEL RIGONE (4-2-3-1): Franzese; Bricca, Bruni (12' st Giorni), Guastalvino, Bisello Ragno; Gai, Sala; Sorbini (41' st Pirchi), Zuppardo (29' st Agostinelli), De Luca; Tranchitella. In panchina: Araldi, Tempesta, Agostini, Cerbini. All. Mezzanotti.
ARBITRO: Viti di Campobasso (Ranghetti, Tegoni; Minelli).
NOTE: spettatori 277 per un incasso di 1439, 40 euro. Ammoniti Tranchitella, Cocco, De Luca, Bricca, Cristiano, Bisello Ragno. Angoli 8-2 per l'AlbinoLeffe. Recupero 1' + 4'.

© RIPRODUZIONE RISERVATA