Cigarini già in campo per allenarsi
Manfredini ko per una contusione

Cigarini giovedì si è messo a disposizione di Colantuono, anche se ha cominciato allenandosi a parte a scopo precauzionale, venerdì si unirà al gruppo Brighi, arrivato a Bergamo giovedì sera.

Cigarini giovedì si è messo a disposizione di Colantuono, anche se ha cominciato allenandosi a parte a scopo precauzionale, da venerdì si unirà al gruppo anche Brighi, arrivato a Bergamo giovedì sera. L'ex centrocampista della Roma farà nel pomeriggio il primo allenamento con i nuovi compagni. Intanto si è bloccato Manfredini per una contusione alla coscia sinistra: giovedì il difensore è dovuto restare ai box (insieme a Ferreira Pinto) e soltanto venerdì si avrà un quadro più completo delle sue condizioni. Assenti i nazionali Carmona, Gabbiadini e Minotti.

Venerdì è in programma una sola seduta, alle 16,30, sabato ultimo allenamento della settimana alle 10. Poi da settimana prossima l'Atalanta si comincerà ad allenare alle 15.

Nota per i frequentatori di Zingonia: dal 7 al 9 settembre le aree in cui ci sono le nuove tribune subiranno dei lavori straordinari, dunque in quei giorni non sarà possibile assistere né agli allenamenti della prima squadra, né a quelli del settore giovanile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA