Impresa dell'AlbinoLeffe a Bari
I seriani mettono i pugliesi ko 2-3

Grande impresa dell'AlbinoLeffe a Bari. I seriani vincono 2-3. Pugliesi in vantagio al 30' con De Paula. Nella ripresa al 17' Cocco pareggia i conti su rigore. Poi vanno in gol 23' e al 43' Girasole. Finale incandescente: ancora De Paula segna il 2-3 al '48.

Grande impresa dell'AlbinoLeffe a Bari. I seriani vincono 1-3. Pugliesi in vantagio al 30' del primo tempo con De Paula. Nella ripresa al 17' Cocco pareggia i conti su rigore. Poi al 23' Cisse segna il gol del vantaggio, incrementato al 43' da Girasole. Finale incandescente: ancora De Paula segna il 2-3 finale al '48.

Inizio scoppiettante del Bari che al 2' coglie il palo: su angolo di Bogliacino, il difensore dell'Albinoleffe, Bergamelli, sfiora di testa e centra il montante alla destra di Tomasig.

Al 6' ci prova  Donati dalla distanza. Il più pericoloso appare De Paula, ma la difesa bergamasca è attenta. Al 26' clamorosa occasione per Forestieri: dribbling e tiro alto. Alla mezz'ora arriva la rete di De Paula, servito in area da Donati: tiro violento e preciso è l'1-0.

La ripresa è tutta un'altra storia e i seriani si fanno sotto. La squadra di Fortunato parte a razzo e va vicina al pari in più occasioni. Pari che arriva al 15' su rigore per fallo su Girasole. Dagli undici metri è Cocco a siglare l'1-1.

Otto minuti dopo al 23' Albinoleffe va in vantaggio: Cisse approfitta di un traversone di Foglio e a due passi batte Lamanna.

Il Bari prova a pareggiare i conti, ma l'AlbinoLeffe si fa vedere in contropiede. Al 40' viene espulso Bergamelli per doppia ammonizione. Quattro minuti dopo arriva il terzo gol dei seriani: lo segna Girasole. Finale al batticuire: il Bari segna con De Paula. Ma il punteggio resta 2-3 per i seriani.

BARI (4-3-3): Lamanna; Kopunek, Dos Santos, Borghese, Garofalo; Bogliacino (20' st Rivaldo), Donati, De Falco (31' st Rivas); De Paula, Marotta, Forestieri (20' st Caputo). A disposizione: A disposizione: Koprivec, Polenta, Ceppitelli, Rivaldo, Defendi, Caputo. All.: Torrente

ALBINOLEFFE (4-2-3-1): Tomasig; Daffara, Cristiano, Bergamelli, Piccinni; Previtali, Hetemaj; Pacilli (21' st Cisse), Girasole, Laner (1' st Foglio); Cocco (31' st D'Aiello). A disposizione: Offredi, Taugourdeau, Salvi, Cisse, Torri. All.: Fortunato

ARBITRO: Palazzino

NOTE: spettatori 6mila circa, per un incasso 24mila euro. Ammonito Previtali (A), Bergamelli (A). Espulso: Bergamelli (A).

RETI: 30' pt De Paula (B), 17' st Cocco su rigore, 23' st Cisse, 43' st Girasole, 49' De Paula

© RIPRODUZIONE RISERVATA