Tanta solidarietà sabato a Onore
In campo vecchie glorie atalantine

Berghem Soccer Team Sport e solidarietà vanno a braccetto sabato 10 settembre al centro sportivo di Onore, dove alle 18 viene presentata l'Accademia Val Seriana, nuova società calcistica nata in estate dalla vecchia Onoreparre.

Berghem Soccer Team Sport e solidarietà vanno a braccetto sabato 10 settembre al centro sportivo di Onore, dove alle 18 viene presentata l'Accademia Val Seriana, nuova società calcistica nata in estate dalla vecchia Onoreparre. Un progetto che ruota attorno ai paesi di Parre, Premolo, Ponte Nossa e Villa d'Ogna con un attenzione particolare al settore giovanile.

Alle 18.30 toccherà invece al secondo trofeo «Ardes Medicura», che metterà di fronte le Vecchie Glorie di Parre al Berghem Soccer Team, con personaggi di ieri e di oggi del mondo atalantino e dello spettacolo. Il ricavato dell'iniziativa, che gode del patrocinio dei comuni di Parre e Onore, è destinato alla ristrutturazione dell'Oratorio di Parre, dove la festa si concluderà in serata con fumanti scarpinocc e la presentazione del rifondato Atalanta Club «Le Tigri di Parre», fondato nel 1982 grazie a Demetrio Tasca e ora nuovamente attivo grazie a un gruppo di giovani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA