L'AlbinoLeffe in trasferta a Varese
ma Luoni e Lebran non ci saranno

Allenamento mattutino, giovedì, a Verdello per la Celeste che si prepara alla gara di sabato a Varese: esercitazioni atletiche e tattiche per i ragazzi di Fortunato. Allo stadio Franco Ossola sabato non ci saranno Luoni e Lebran.

Allenamento mattutino, giovedì, a Verdello per la Celeste che si prepara alla gara di sabato a Varese: esercitazioni atletiche e tattiche per i ragazzi di Fortunato. Allo stadio Franco Ossola sabato non ci saranno Luoni e Lebran, mentre Hetemaj e Previtali hanno eseguito allenamento differenziato, proseguendo il recupero dai rispettivi problemi fisici dei giorni scorsi.

Venerdì allenamento di rifinitura a porte chiuse a Zanica alle 15, conferenza stampa di Daniele Fortunato alle 13.45 nella sala Scirea del centro sportivo di Verdello.

Designata la quaterna arbitrale della gara di sabato contro il Varese

Ecco i prezzi e le rivendite autorizzate della gara di sabato 24 settembre contro la Sampdoria, in programma alle 15 allo stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo. Confermata la tariffa family per il settore della Tribuna Laterale.

La campagna abbonamenti “Emozioni da vivere insieme” chiuderà la prossima settimana prima della gara contro i blucerchiati: è possibile sottoscrivere l'abbonamento presso la biglietteria dello stadio atleti Azzurri d'Italia dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.

Ecco le gare del settore giovanile seriano del fine settimana, Primavera in campo contro il Vicenza tra le mura amiche

© RIPRODUZIONE RISERVATA