Coppa Italia, l’Atalanta incontra l’Inter al Comunale

Continua il tour de force per l’Atalanta che anche questa settimana è chiamata a fare gli straordinari. Dopo il giorno di riposo concesso per domani dal mister Delio Rossi, martedì riprenderanno gli allenamenti a Zingonia in vista dell’impegno di giovedì sera al Comunale (in campo alle 21, diretta Raitre), quando i nerazzurri affronteranno l’Inter di Roberto Mancini per il match d’andata dei quarti di finale di Coppa Italia. Il ritorno si giocherà invece il 16 febbraio a San Siro. Questi i prezzi dei biglietti per la partita di giovedì sera al Comunale: tribuna centrale 80 euro; tribuna laterale 50 euro; parterre tribuna 20 euro; centrale Creberg 35 euro; laterale Creberg 25 euro; parterre Creberg 20 euro; distinti 20 euro; curve Pisani e sud 18 euro; settore ospiti 25 euro.

Per questa partita non sarà messo in vendita nessun biglietto ridotto. I biglietti si potranno acquistare nei punti autorizzati Lottomatica, alla sede del Credito Bergamasco e al Club Amici dell’Atalanta.

Il 26 gennaio si giocheranno i primi due quarti (per entrambi ritorno il 16 marzo): Roma-Fiorentina (alle 18, diretta Raidue) e Milan-Udinese (alle 21, diretta Raidue). Giovedì, invece, alle 18 si giocherà l’altra partita, Cagliari-Sampdoria (ritorno il 17, diretta Raidue).

(23/01/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA