Basket, Madone Under 17
Gruppo affiatato. E di successo

Gruppo affiatato di giovani e Società snella , quella del Basket Madone Under 17 , che da ormai 4 anni con un gruppo di ragazzi consolidato, si è sempre posizionato sul podio della Provincia di Bergamo.

Gruppo affiatato di giovani e Società snella , quella del Basket Madone Under 17 , che da ormai 4 anni con un gruppo di ragazzi consolidato, si è sempre posizionato sul podio della Provincia di Bergamo. Questa una sintesi dei prestigiosi risultati ottenuti nel panorama del basket bergamasco:

- 2008 /2009
: prima classificata Provincia di Bergamo UNDER 13 .
- ottava nelle finali regionali .
- 2009/2010 : terza classificata Provincia di Bergamo UNDER 14
– seconda classificata torneo Paolo Belli di Torre Boldone
- 2010/2011 : seconda classificata Provincia di Bergamo Under 15
– decima classificata alle finali regionali - terza classificata tornei Paolo Belli
– terza classificata Torneo Internazionale di Lugano (CH)

Il tutto giocando contro le migliori squadre bergamasce o lombarde, Comark Bergamo , Excelsior Bergamo , Lussana Bergamo , Virtus Isola, Armani Milano , Casalpusterlengo, Pavia. Quest'anno la squadra è iscritta al campionato Provinciale di Bergamo Under 17 , che prevede la partecipazione di ben 34 squadre. La squadra gioca in casa nel bell'impianto del Palazzetto di Madone Via Don Ruggeri la domenica mattina alle 10,30.

Presidente : Mazzola Walter
Allenatore : Morosini Francesco
Aiuto Allenatore : Bottasini Daniele

Giocatori squadra Under 17: Tinelli Corrado Morganti Erwin Ceresoli Aldo Ceresoli Giorgio Ronchi Alessandro Giambalvo Cristian Giambalvo Domenico Magni Michele Gerosa Nicolas Mazzola Andrea Ghislandi Juri Mazzola Giuseppe Facheris Riccardo

© RIPRODUZIONE RISERVATA