Marino: «Schelotto andrà via?
Sicuramente non a gennaio»

«Schelotto andrà via? Non possiamo toccare gli equilibri. Schelotto sarà un uomo mercato, è giovanissimo, sta facendo cose straordinarie. Sicuramente non a gennaio». Così Pierpaolo Marino dg dell'Atalanta ai microfoni di Sky Sport.

«Schelotto andrà via? Non possiamo toccare gli equilibri. Sappiamo che siamo l'Atalanta e che si vuole crescere. Di fronte a grandi richieste, di top team, non possiamo tenere con la catena i giocatori e dobbiamo farci trovare pronti». Così Pierpaolo Marino, dg dell'Atalanta, sulle voci di mercato che riguardano il calciatore nerazzurro.

«Schelotto sarà un uomo mercato, è giovanissimo e sta facendo cose straordinarie. Sicuramente non a gennaio, un giocatore al quale non possiamo tarpare le ali», ha spiegato il dirigente ai microfoni di Sky Sport 24.

Quanto alle recenti su calciopoli ha affermato: «Non appartengo alla scuderia di Luciano Moggi, ho fatto una carriera da solitario. Non sono poi una persona che condanna prima che le sentenze siano definitive».

Il dirigente del club bergamasco ha aggiunto: «Ho ancora negli occhi il delitto di Meredith negli occhi, poi all'improvviso tutto è stato ribaltato. Mi esprimo prudentemente, non condanno nessuno prima dell'ultimo grado e non conoscendo gli atti. Ora non sono fra quelli che distrugge il lavoro fatto. Moggi è stato uno che ha lavorato, con i suoi metodi, ma con grande competenza e professionalità. Se ha sbagliato qualcosa si vedrà. Credo nella lealtà del calcio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA