Schelotto: «Sogno l'Europa
con la maglia dell'Atalanta»

«L'inizio è stato ottimo, ma ancora il campionato è lungo e quindi dobbiamo pensare partita dopo partita - continua -. Certo che prima o poi mi piacerebbe giocare in Europa con l'Atalanta, così come in Nazionale». Sono parole di Schelotto.

«Non ci aspettavamo di iniziare così, anche per la penalizzazione: ce la siamo lasciata alle spalle, abbiamo continuato a lavorare e adesso le cose stanno andando bene». Ezequiel Schelotto, intervenuto ai microfoni di «Radio Sportiva», commenta l'ottimo avvio di stagione della sua Atalanta.

«L'inizio è stato ottimo, ma ancora il campionato è lungo e quindi dobbiamo pensare partita dopo partita - continua -. Certo che prima o poi mi piacerebbe giocare in Europa con l'Atalanta. È da quando sono in Italia che l'Atalanta possiede una parte del mio cartellino: dopo tre anni sono arrivato qui e sono contento perché le cose stanno andando bene. Sono contento di poter giocare qui, per me questo è un anno importante e spero di continuare così».

Ma nei sogni di Schelotto c'è anche la maglia azzurra. «Sarebbe bello essere convocato, il modulo di Prandelli mi si addice, dunque c'è tanta voglia di giocare in Nazionale - aggiunge -. Spero un giorno di poter indossare la maglia azzurra ma sono ancora giovane e devo imparare tanto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA