Arrighetti, una pagina web
per raccogliere fondi per Genova

Valentina Arrighetti, vincitrice della World Cup 2011 con le azzurre, non è rimasta indifferente a ciò che è successo alla sua città, Genova, colpita dalle alluvioni: è infatti nata www.piske13forgenova, una pagina web dedicata alla raccolta di fondi.

Valentina Arrighetti, fresca vincitrice della World Cup 2011 con la Nazionale italiana, non è rimasta indifferente a ciò che è successo alla sua città, Genova, colpita dalle alluvioni. Nelle ultime settimane la centrale genovese si è resa promotrice di una iniziativa per promuovere l'idea di organizzare l'All Star Game femminile a Genova.

Ma il suo impegno costante è andato addirittura oltre, arrivando a proporre qualcosa di veramente concreto: è infatti nato www.piske13forgenova, una pagina web interamente dedicata alla raccolta di fondi per la città ligure. Ecco come racconta l'iniziativa la centrale genovese: «Dal lontano Giappone, durante la World Cup, rimbalzavano le immagini di ciò che stava vivendo la mia città e avrei voluto essere là per dare una mano. Ora che sono in Italia il mio desiderio è quello di dare un sostegno a Genova ed è per questo che ho deciso di aprire una pagina web dedicata alla raccolta di fondi per gli alluvionati».

«Continueremo la campagna per riuscire a portare il grande volley a Genova con l'All Star Game, ma a breve ci saranno nuove iniziative benefiche: un'asta con le maglie di tutta la Nazionale vincitrice della Coppa Del Mondo, tanto materiale sportivo donato da me e altre atlete, che già da ora ringrazio per la disponibilità; in più sarà possibile acquistare online alcune mie foto autografate, con un piccolo contributo. Il ricavato sarà destinato a Genova».

La pagina web è consultabile all' indirizzo www.piske13forgenova.it . Per qualsiasi informazione, è possibile contattare [email protected]

© RIPRODUZIONE RISERVATA