Primavera: ancora uno stop
Superata in casa dal Padova

Dopo la vittoria di Cesena, la Primavera atalantina è caduta in casa contro il Padova e l'operazione risalita in classifica è dunque ancora una volta rinviata. I nerazzurri non hanno demeritato, ma sono stati colpiti nel finale (35' st) da una rete di Cavallini.

Dopo la vittoria di Cesena, la Primavera atalantina è caduta in casa contro il Padova e l'operazione risalita in classifica è dunque ancora una volta rinviata. I nerazzurri non hanno demeritato, costruendo diverse chance da rete, ma sono stati colpiti nel finale (35' st) da una rete di Cavallini.

I nerazzurri allenati da Gallo restano così nelle retrovie (terz'ultima posizione) di una classifica molto equilibrata con ben tre squadre in vetta, Chievo, Milan e Varese (quest'ultima con una partita in meno disputata), e con l'AlbinoLeffe (2-2 a Cesena) staccato di una lunghezza.

Risultati 12ª giornata
ATALANTA-Padova 0-1, Brescia-Chievo 1-2, Cesena-ALBINOLEFFE 2-2 Cittadella - Vicenza 5-3 Inter-Bologna 1-2, Verona-Udinese 2-1, Varese-Milan 2-3.

Classifica
Chievo, Milan e Varese* 23 punti; ALBINOLEFFE 22; Inter* e Cittadella 20; Bologna 18; Udinese e Verona 15; ATALANTA, Cesena e Padova 12; Brescia 10; Vicenza 5 (* una gara in meno).

Prossima giornata
Sabato 10 dicembre: ALBINOLEFFE-Varese, Bologna-ATALANTA, Chievo-Cesena, Milan-Cittadella, Padova-Verona, Vicenza-Brescia, Udinese-Inter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA