Lunedì a TuttoAtalanta
c'è Federico Peluso

Sarà il 27enne terzino sinistro romano Federico Peluso l'ospite nerazzurro chiamato a commentare il pareggio tra Atalanta e Chievo lunedì sera negli studi di TuttoAtalanta, la trasmissione sportiva in onda in diretta dalle 20.45 su Bergamo Tv.

Sarà il 27enne terzino sinistro romano Federico Peluso l'ospite nerazzurro chiamato a commentare il pareggio tra Atalanta e Chievo lunedì sera negli studi di TuttoAtalanta, la trasmissione sportiva in onda in diretta dalle 20.45 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre - 842 SKY) e in diretta online sul sito internet dell'emittente bergamasca www.bergamotv.it.

Con Peluso in studio anche gli ex atalantini Lino Mutti e Giorgio Magnocavallo, i giornalisti Elio Corbani e Cristiano Gatti, l'avvocato Enrico Mastropietro. Nel pubblico della puntata una rappresentanza del Club Amici Atalanta di Ghisalba.

Per i telespettatori possibilità di scrivere i loro messaggi alla trasmissione con sms al 335.6969423 ed e-mail all'indirizzo di posta elettronica [email protected]. Conducono Matteo De Sanctis e Ilaria Lombardo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA