Comark sconfitta dal Castelletto
Pesante il passivo rimediato

Passo indietro della Comark, sconfitta a Castelletto Ticino, dopo la convincente prova di domenica scorsa a Perugia. Pesante il passivo rimediato dai trevigliesi, sconfitti per 85 a 68.

Passo indietro della Comark, sconfitta a Castelletto Ticino, dopo la convincente prova di domenica scorsa a Perugia. Pesante, peraltro, il passivo rimediato dai trevigliesi. Problematico, perlomeno a botta calda, trovare le cause della debacle finale: meglio, allora, analizzarle in seguito. Le prestazioni individuali parlano di Zanella il migliore della Comark con il bottino di 17 punti nel canestro avversario e 4 rimbalzi.

L' unico della squadra a eguagliarlo in doppia cifra (12) Fabi. Troppo poco per avere la meglio di contendenti rivitalizzati da un paio di settimane. Da salvare, comunque, pure Borra soprattutto per i 7 rimbalzi conquistati, la stoppata e gli 8 punti segnati ma dal nostro vatusso è lecito pretendere di più al ricordo dei frequenti exploit regalatici sin qui. Sul fronte opposto tanto di cappello all' ex regista e rimpianto Ferrarese, 25 punti e fosforo da vendere, coadiuvato dall' incontenibile Fri (21).

Dopo la pausa per le feste natalizie, la Comark tornerà al PalaFacchetti nel turno infrasettimanale del 5 gennaio per affrontare il Casalpusterlengo, di Simone Lottici, lo scorso campionato applaudito parecchio sulla panchina della formazione della Bassa. Già si pregusta la sfida tra i coach Vertemati e appunto Lottici per evidenti motivi.

Arturo Zambaldo

Castelletto Ticino-Comark 85-68

Castelletto: Ferrarese 25, Raminelli 8, Dri 21, Cotani 8, Iannone 7, Marmugi 7, Piazza 8, Terzaghi 1, Cimeli, Appendini.

Comark
: Zanella 17, Cazzolato 8, Marulli 6, Vitale 7, Borra 8, Fabi 12, Tomasini 2, Carnovali, Planezio 6, Molinaro 2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA