La presentazione di Doni
sparita dal sito dell'Atalanta

Rimangono i dati statistici nudi e crudi, ma la presentazione di Doni, quella che inneggiava al capitano, al leader, è scomparsa da mercoledì 4 gennaio dal sito ufficiale del club atalantino. Un'ulteriore presa di distanza della società che in pratica l'ha scaricato.

Rimangono i dati statistici nudi e crudi, ma la presentazione di Doni, quella che inneggiava al capitano, al leader, è scomparsa da mercoledì 4 gennaio dal sito ufficiale del club atalantino. Un'ulteriore presa di distanza della società che in pratica ha scaricato il suo numero 27 e che già aveva espresso la sua grande amarezza e la sua grande fermezza dopo che Doni aveva confessato le combine.

«Il capitano, il leader carismatico del gruppo. Sempre a testa alta, come la sua esultanza. Inizia l'undicesima stagione a Bergamo, ma i numeri per lui contano poco, sono tropppi i record di Cristiano con la maglia di Superman. Quella dell'Atalanta logicamente. Cristiano viaggia spedito per i 39 anni ma classe, volontà e grinta sono quelli di un tempo». Così raccontava il sito. Così non racconta più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA