Atb modifica i percorsi
per Atalanta-Milan

Domenica 8 gennaio , in occasione della partita di calcio Atalanta-Milan, le linee 3, 6 e 9 potrebbero subire delle modifiche di percorso. Dalle ore 12:30 alle ore 15:00 e dalle ore 16:30 alle ore 18:00 verranno adottate modifiche di percorso:

Domenica 8 gennaio , in occasione della partita di calcio Atalanta-Milan, le linee 3, 6 e 9 potrebbero subire delle modifiche di percorso. Dalle ore 12:30 alle ore 15:00 e dalle ore 16:30 alle ore 18:00, e comunque sino a cessate esigenze, in caso di chiusura al traffico di un tratto di viale G. Cesare e di via del Lazzaretto, verranno adottate le seguenti modifiche di percorso:

• Linea 3
: le corse in partenza da Ostello per Città Alta giunte in Via Leonardo Da Vinci percorreranno: Via Tremana, Via Bossi, Via S. Colombano, Via Crocefisso, Via Ruggeri da Stabello, Via Buozzi, proseguendo successivamente sul percorso normale. Le corse in partenza da Città Alta giunte in Via Pescaria percorreranno: Via Pescaria fino all'incrocio con Via Bossi, Via Bossi, Via Tremana, Via Leonardo Da Vinci, proseguendo successivamente sul percorso normale.

• Linea 6: le corse in partenza da S. Colombano effettuato l'anello di Monterosso percorreranno: Via Bossi, Via S. Colombano, Via Crocefisso, Via Baioni, Via Sauro, Via Battisti, proseguendo successivamente sul percorso normale. Le corse dirette a S. Colombano giunte in Via Battisti percorreranno: Via Sauro, Via Baioni, Via Pescaria, Via Bossi, Via Tremana, Via Leonardo Da Vinci, proseguendo successivamente sul percorso normale.

• Linea 9: le corse percorreranno, in entrambi i sensi di marcia, Via Baioni e Via N. Sauro. Vengono istituite fermate provvisorie in corrispondenza di quelle esistenti per le altre linee ATB.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.atb.bergamo.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA