Ardemagni e Pettinari richiesti
Summit societario sul calciomercato

Il mercato entra nel vivo, almeno per il momento nelle operazioni in uscita. È infatti in programma mercoledì 11 gennaio l'incontro tra il dt Marino e il suo braccio destro Zamagna con Mauro Milanese. Si parlerà di Ardemagni e Pettinari.

Il mercato entra nel vivo, almeno per il momento nelle operazioni in uscita. È infatti in programma mercoledì 11 gennaio l'incontro tra il dt Pierpaolo Marino e il suo braccio destro Lele Zamagna con Mauro Milanese, ex terzino ora responsabile dell'area tecnica del Varese. Si parlerà di Matteo Ardemagni e Leonardo Pettinari. La doppia operazione che dovrebbe portare i due a Varese con formula del prestito secco è stata imbastita da tempo e il discorso molto ben avviato.

Ricapitolando: l'Atalanta ha una trattativa avviata col Varese e vorrebbe chiudere in giornata, ma il Modena con il suo ds Fausto Pari si è inserito lunedì e sta premendo, dunque a questo punto dipenderà molto dalla volontà del giocatore. Ora comunque ne sapremo di più, mentre nei prossimi giorni l'Atalanta si vedrà con il Pavia per definire l'ingaggio in prestito con diritto di riscatto dei giovani Mario Chessa e Nicolò Tonon, già aggregati alla Primavera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA