L'AlbinoLeffe sfida il Cittadella
L'imperativo ora è vincere

Non è l'ultima chiamata, ma l'AlbinoLeffe  deve vincere il confronto con il Cittadella sabato 14 gennaio alle 15 allo stadio di Bergamo per evitare di finire in fondo alla classifica. Ora è infatti sestultima, a 1 solo punto dalla zona play out.

Non è l'ultima chiamata, ma l'AlbinoLeffe deve vincere il confronto con il Cittadella sabato 14 gennaio alle 15 allo stadio di Bergamo per evitare di finire in fondo alla classifica. Ora è infatti sestultima, a 1 solo punto dalla zona play out.

Sarà una partita tutt'altro che facile contro la squadra di mister Foscarini. Pesano anzitutto le assenze: infortunati Previtali, Daffara e Regonesi; squalificato Girasole; mentre Cissè è impegnato nella Coppa d'Africa. Esce invece dall'infermeria, in extremis, Omar Torri, che però siederà molto probabilmente in panchina.

Da tre giorni i seriani si allenano a porte chiuse e sono in silenzio stampa. Nella squadra rientra Regonesi e si spera che la striscia positiva (una sola sconfitta nelle ultime 9 partite) possa continuare. Alla ripresa, il 6 gennaio scorso, l'AlbinoLeffe ha dato prova di concretezza portandosi a casa un pareggio contro il blasonato Torino. Occorre insomma un salto di qualità per i seriani che davanti si troveranno un Cittadella assai pericoloso, specie in attacco con Maah e Di Carmine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA