Mister Colantuono è sincero:
«Troppo passivi nel primo tempo»

«Troppo passivi, bassi, era una cosa che non dovevamo fare». Il tecnico dell'Atalanta Stefano Colantuono, esprime con sincerità la sua delusione dopo la sconfitta all'Olimpico contro la Lazio. «Eravamo partiti per fare cose diverse e non ci siamo riusciti».

«Troppo passivi, bassi, era una cosa che non dovevamo fare». Il tecnico dell'Atalanta Stefano Colantuono, esprime con sincerità la sua delusione dopo la sconfitta all'Olimpico contro la Lazio. «Eravamo partiti per fare cose diverse e non ci siamo riusciti - continua -. Se noi perdiamo la nostra aggressività e velocità è normale perdere a Roma».

«Tutto sommato, la Lazio non ha avuto grossissime occasioni, ma non va bene perché quello non è il nostro modo di fare calcio. Paradossalmente abbiamo fatto meglio nel secondo tempo in 10. Dobbiamo ripartire dalle cose che abbiamo fatto bene in questo girone d'andata, abbiamo fatto 20 punti, ma non dobbiamo cullarci sui compimenti ricevuti».

«Espulsione Lucchini? Mi ha detto che Rocchi ha accentuato la caduta, non mi sembra che lo tocchi, ma questi dettagli lasciano il tempo che trovano, ci può stare che l'arbitro dia l'ammonizione. Nel secondo tempo speravamo di ribaltarla come temperamento, in effetti è stato così, in undici il compito sarebbe stato più facile».

© RIPRODUZIONE RISERVATA