Atalanta, la notizia è ufficiale
Arriva il rinforzo Stendardo

È arrivata anche l'ufficialità: l'Atalanta ha preso in prestito dalla Lazio il difensore centrale Guglielmo Stendardo. Trent'anni, grande presenza fisica e «fedelissimo» di Colantuono, Stendardo è quel rinforzo che l'Atalanta cercava.

È arrivata anche l'ufficialità: l'Atalanta ha preso in prestito dalla Lazio il difensore centrale Guglielmo Stendardo. Trent'anni, grande presenza fisica e «fedelissimo» di Colantuono, Stendardo - che sarà presentato giovedì mattina alle 10 - è quel rinforzo che l'Atalanta cercava per il reparto arretrato, dopo l'infortunio di Capelli e l'incertezza sulle condizioni fisiche di Manfredini che, unite alle frequenti squalifiche, rischiano di mettere in difficoltà la squadra nerazzurra in una fase cruciale della stagione.

L'accordo è stato raggiunto sulla base di un prestito secco fino a fine stagione. Stendardo - che quest'anno alla Lazio non ha trovato spazio, tanto che sabato è stato impiegato con la primavera - è già dato in arrivo a Bergamo e si metterà subito a disposizione di Colantuono. Difficile, però, ipotizzare un suo impegno già sabato sera al Comunale contro la Juventus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA