AlbinoLeffe: rientrato Cisse
Non giocherà la Coppa d'Africa

Continua l'attività al centro sportivo di Verdello in avvicinamento alla gara di sabato contro il Bari di mister Torrente: allenamento differenziato per Previtali e Daffara, regolare per Malomo e Cristiano, mentre Cisse è rientrato dalla Guinea, non giocherà la Coppa d'Africa.

Continua l'attività al centro sportivo di Verdello in avvicinamento alla gara di sabato contro il Bari di mister Torrente: giovedì allenamento diviso in due parti, con esercitazioni di tipo atletico nella prima parte e lavoro tecnico-tattico e partitella a campo ridotto nella seconda.

Hanno svolto allenamento differenziato i soli Previtali e Daffara, mentre il resto del gruppo ha svolto allenamento regolarmente: Malomo e Cristiano si sono allenati regolarmente con i compagni. È inoltre rientrato Karamoko Cisse dalla Guinea: l'attaccante non è stato inserito nella lista finale dei 23 partecipanti alla competizione continentale ed è rientrato mercoledì sera in Italia.

L'attaccante ha svolto allenamento con il gruppo regolarmente. Sabato rientra Bergamelli dalla squalifica, ma sarà sospeso Luoni, per via dell'espulsione rimediata sabato a Grosseto. Venerdì allenamento di rifinitura a porte chiuse alle ore 16 al centro sportivo di Verdello.

Ecco come Mirco Poloni ha delineato il prossimo avversario dell'AlbinoLeffe. Il Bari è schierato solitamente con il 4-3-3: si tratta di una squadra dall'organico competitivo, composto da giocatori di spessore e di sicuro rendimento. Tra i pali troviamo Lamanna, che da questa stagione sostituisce Gillet, passato al Bologna in estate. La linea dei difensori è schierata a 4, come si diceva: da destra a sinistra troviamo Crescenzi, Ceppitelli e Dos Santos (se il brasiliano ex Varese saprà recuperare da alcuni problemi fisici sarà in campo, vista anche la squalifica di Borghese), a sinistra Garofalo.

Centrocampo a 3: non c'è più Donati, passato al Palermo da pochi giorni, davanti alla difesa troviamo De Falco, ex Sassuolo, giocatore che lo scorso anno castigò i bergamaschi al 93' a Modena contro i neroverdi su calcio di punizione. Sul centrodestra trova spazio Bellomo, mentre sul centrosinistra ci sarà Scavone. Reparto avanzato: Caputo dovrebbe essere il riferimento centrale, mentre accanto a lui gli interessantissimi Forestieri e Stoian, quest'ultimo giocatore giovane, ma che si è già messo in mostra in più di un'occasione quest'anno.

Ultimo cenno ad un giocatore in panchina che Bergamo conosce molto bene: tra le riserve biancorosse c'è Marino Defendi, ex giocatore dell'Atalanta che si è trasferito lo scorso anno a Bari e che entrando dalla panchina può dare un contributo importante ai suoi.

Designata la quaterna arbitrale in vista della gara di sabato: arbitrerà Gallione di Alessandria (Crispo-Raparelli/De Faveri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA