BergamoTv: a TuttoAtalanta
il toto-sostituto di Denis

La vittoria di Cesena, le ultime ore di calciomercato, la sfida casalinga di mercoledì contro il Genoa, il toto-sostituto di Denis, l'intervista a Cristiano Doni pubblicata da L'Eco di Bergamo: ecco i temi principali di TuttoAtalanta, la trasmissione sportiva in onda lunedì sera in diretta dalle 20.45 su Bergamo Tv (canale 842 Sky – canale 17 digitale terrestre) e in streaming su www.bergamotv.it.

Ospiti in studio il presidente del Coni bergamasco Valerio Bettoni, il presidente dell'Ordine degli avvocati di Bergamo Ermanno Baldassarre, l'ex nerazzurro Giorgio Magnocavallo, i giornalisti Elio Corbani, Roberto Belingheri e Giangavino Sulas.

Nel pubblico il Club Amici dell'Atalanta Claudio Paul Caniggia di Pianico. I telespettatori possono già scrivere i loro messaggi con sms al 335.6969423 ed e-mail all'indirizzo di posta elettronica [email protected].

Scrivendo agli stessi indirizzi è possibile prenotarsi per partecipare nel pubblico delle prossime puntate di TuttoAtalanta. Conducono Matteo De Sanctis ed Ilaria Lombardo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA