Mercoledì 15 Febbraio 2012

Atalanta, in difesa ci sarà Lucchini
Sulla fascia Carrozza. Via alle 18,30

Sarà l'inedita coppia d'attacco formata da Denis e Gabbiadini a sfidare il Genoa al Comunale di Bergamo. In difesa, nonostante il mal di schiena, scenderà Lucchini, mentre sulla fascia sinistra sembra confermato Carrozza. L'inizio è alle 18,30.

Il match propone il recupero dopo il rinvio del 1° febbraio, quando a causa della nevicata il campo era agibile ma curve e tribune no. I nerazzurri devono affrontare un avversario più quotato, per la qualità dei giocatori e dei nuovi acquisti.

L'Atalanta invece è a dir poco in emergenza: solo una vittoria contro la squadra di Marino potrebbe dare un significato diverso al pareggio conquistato contro il Lecce, pensando poi alla partita della stagione, cioè lo scontro diretto con il Novara di Mondonico.

Le probabili formazioni


Atalanta (4-4-2): Consigli; Ferri, Carrozza, Manfredini, Peluso; Schelotto, Cigarini, Brighi, Carrozza; Denis, Gabbiadini. All. Colantuono.

Genoa (4-4-2):
Frey; M.Rossi, Granqvist, Roger Carvalho, Constant; Jankovic, Veloso, Biondini, Sculli; Zé Eduardo, Palacio. All.: Marino.

Arbitro: Doveri di Roma.

r.clemente

© riproduzione riservata