Giovedì torna «TuttoAtalanta»
In studio l'ex Oscar Magoni

Appuntamento infrasettimanale con «TuttoAtalanta», la trasmissione sportiva che eccezionalmente andrà in onda anche domani sera sempre in diretta dalle ore 20.45 su Bergamo Tv (canale 842 Sky – canale 17 digitale terrestre).

Appuntamento infrasettimanale con «TuttoAtalanta», la trasmissione sportiva che eccezionalmente andrà in onda anche domani sera sempre in diretta dalle ore 20.45 su Bergamo Tv (canale 842 Sky – canale 17 digitale terrestre) e in streaming su www.bergamotv.it, con replica venerdì pomeriggio alle ore 15.

A commentare l'esito del recupero Atalanta-Genoa e a discutere della trasferta di domenica prossima contro il Novara di Emiliano Mondonico saranno in studio gli ex nerazzurri Oscar Magoni, Giorgio Magnocavallo e Luigino Pasciullo; il dottor Vincenzo Arena, i giornalisti Elio Corbani e Giangavino Sulas.

I telespettatori possono già scrivere i loro messaggi con sms al 335.6969423 ed e-mail all'indirizzo di posta elettronica [email protected]: scrivendo agli stessi indirizzi è possibile prenotarsi per partecipare nel pubblico delle prossime puntate di «TuttoAtalanta».

Conducono Matteo De Sanctis ed Ilaria Lombardo. La telecronaca di Atalanta-Genoa andrà in onda sabato sera dalle ore 22.30 su Bg 24 (canale 198 digitale terrestre) con il commento tecnico dell'ex bomber atalantino Oliviero Garlini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA