Atalanta sconfitta anche dall’Inter

Pur soffrendo, anche l’Inter supera l’Atalanta e con un gol di Martins si aggiudica l’andata dei quarti di Coppa Italia. Quello del giocatore dell’Inter è un lampo: il giocatore, entrato da pochi minuti, consente all’Inter di espugnare il Comunale. Un passo pesante verso le semifinali per i milanesi, un passo verso l’eliminazione per l’Atalanta che proprio in Coppa era riuscita a eliminare la Juve. Ancora contestazioni per Ruggeri.

Su un campo ghiacciato, la serata è stata ancora una volta lo specchio della stagione poco fortunata dell’Atalanta.

Infatti è stata proprio l’Atalanta a fare la gara, come testimonia anche una traversa colpita da Lazzari al 62’. Ma sono gli avversari a segnare con Martins subentrato a Recoba: per l’interista un sinistro vellutato al 72’ che cancella le speranze nerazzurre. Il ritorno di Coppa Italia sarà al Meazza il 16 febbraio.

Il tabellino

Atalanta (4-4-2): Calderoni, Motta, Sala, Natali, Bellini, Zenoni, Migliaccio, Bernardini (38’ st Montolivo), Marcolini, Lazzari (31’ st Budan), Sinigaglia. In panchina: Taibi, Innocenti, Gonnella, Capelli, Santos). Allenatore: Delio Rossi

Inter (4-4-2): Carini, Ze Maria, Burdisso, Mihajlovic, Coco, Van der Meyde (42’ st J.Zanetti), Veron, Emre, Davids, Recoba (16’ st Martins), Cruz (44’ st Kily Gonzales). In panchina: Fontana, Gamarra, C.Zanetti, Karagounis. Allenatore.: Roberto Mancini.

Arbitro: Palanca di Roma.

Rete: 27’ st Martins.

Angoli: 3-1 per l’Atalanta

Recupero: 0’ e 3’.

Ammoniti: Natali per gioco falloso.

Spettatori: circa 5.000.

(26/01/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA