Sabato AlbinoLeffe-Sassuolo:
sarà un'altra partita difficile

AlbinoLeffe-Sassuolo, sabato 17 marzo, sarà un'altra partita difficile per la salvezza dell'AlbinoLeffe nel campionato di serie B. Per i aseriani martedì doppia sessione d'allenamento al centro sportivo di Verdello sotto la guida di Sandro Salvioni.

AlbinoLeffe-Sassuolo, sabato 17 marzo, sarà un'altra partita difficile per la salvezza dell'AlbinoLeffe nel campionato di serie B. Per i aseriani martedì doppia sessione d'allenamento al centro sportivo di Verdello sotto la guida di Sandro Salvioni.

Nell'allenamento del mattino, iniziato alle 10,30, al riscaldamento è seguito un lungo lavoro tattico sul campo: per quel che concerne le esercitazioni del pomeriggio, consueto lavoro in palestra coordinato dal preparatore Spaggiari e poi partitella a campo ridotto sul campo.

Mercoledì amichevole a Sforzatica contro il Città di Dalmine, squadra che milita nel campionato provinciale di II categoria.

Per quanto riguarda l'infermeria: Andrea Cocco prosegue nel suo lavoro di recupero della condizione con il fisioterapista Maffioletti dopo l'influenza della scorsa settimana; si è fermato anche Alessandro Malomo, che ha sentito riacutizzarsi il risentimento ai muscoli addominali che lo aveva fermato la scorsa settimana.

Infine Previtali ha svolto allenamento di tipo differenziato, ma il giocatore ha effettuato accertamenti per via del problema lombare dei giorni scorsi che hanno dato esito negativo.

Auguri a Elio Corbani
La famiglia dell'AlbinoLeffe è particolarmente lieta di porgere alla voce più autorevole degli eventi sportivi di casa nostra, Elio Corbani, che compie 80 anni, un sincero augurio di buon compleanno e di riportare un suo gradito pensiero: «Posso solo dire che 80 anni sono tanti, ma ho avuto la fortuna di viverli sempre con grande passione. Lo sport, che non ho potuto praticare fisicamente, l'ho praticato con questa mia collaborazione giornalistica, nonostante io non abbia mai considerato il giornalismo come la mia professione, ma come un hobby. Sono sempre stato particolarmente legato al Leffe, anche perché ho vissuto tanti anni in questa cittadina. Mi dà sempre un grande piacere il fatto che il Leffe nell'AlbinoLeffe sia diventato qualcosa di importante nel panorama del calcio italiano. Mi auguro che possa superare questo momento di difficoltà e che ottenga le soddisfazioni che merita.


Intanto arriva il fair play game: i tifosi di AlbinoLeffe e Crotone si sfidano a colpi di quiz - nell'allegato


Tutti i precendenti tra AlbinoLeffe e Sassuolo

© RIPRODUZIONE RISERVATA