Lunedì sera c'è «TuttoAtalanta»
Bomber Gabbiadini a Bergamo Tv

Sarà la grande promessa dell'Atalanta e dell'Italia Under 21 Manolo Gabbiadini - il 20enne attaccante bergamasco di Bolgare autore contro il Bologna del suo primo gol in serie A - il protagonista di «TuttoAtalanta», la trasmissione sportiva in onda lunedì sera in diretta dalle 20.45 su Bergamo Tv (canale 842 Sky - canale 17 digitale terrestre) e in diretta streaming sul sito internet www.bergamotv.it, con replica martedì pomeriggio alle 14.30.

Con Gabbiadini ospiti in studio anche gli ex atalantini Oscar Magoni e Giorgio Magnocavallo, i giornalisti Elio Corbani, Roberto Belingheri e Giangavino Sulas. Nel pubblico della puntata la squadra Dilettanti A 11 Csi dell'Oratorio Urgnano.

I telespettatori possono già scrivere i loro messaggi a Manolo Gabbiadini con sms al 335.6969423 ed email all'indirizzo di posta elettronica [email protected]: scrivendo agli stessi indirizzi è anche possibile mandare fotografie e video o prenotarsi per partecipare nel pubblico delle prossime puntate di «TuttoAtalanta».

Conducono Matteo De Sanctis ed Ilaria Lombardo. La telecronaca di Atalanta-Bologna andrà in onda martedì sera dalle 21.30 su Bg 24 (canale 198 digitale terrestre) con il commento tecnico dell'ex bomber nerazzurro Oliviero Garlini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA