A Castellanza grande spareggio
La Foppa si gioca tutto

Per continuare a sognare. Sarà la Gara 3 di Semifinale dei Play Off a decidere. Saranno ancora una volta Norda Foppapedretti e MC Carnaghi Villa Cortese a giocarsela. Si torna in scena, mercoledì 4 aprile alle 20.30 al PalaBorsani di Castellanza.

Per continuare a sognare. Sarà la Gara 3 di Semifinale dei Play Off a decidere. Saranno ancora una volta Norda Foppapedretti e MC Carnaghi Villa Cortese a giocarsela. Dopo due infinite sfide chiuse al tie break che hanno fatto rispettare il fattore campo, si torna in scena, mercoledì 4 aprile alle 20.30 al PalaBorsani di Castellanza. E vista quale è stata la storia dei primi due match, per questo spareggio c'è da attendersi uno spettacolo nello spettacolo.

L'ennesimo atto di un cammino che ha visto le due contendenti affiancate per l'intera stagione a giocarsi i premi più ambi ti. Chi potrà andare oltre e sognare lo scudetto lo dirà il campo: se sarà la Norda Foppapedretti potrà continuare a difendere il titolo di Campione d'Italia che porta orgogliosa cucito sul petto dopo la strepitosa vittoria dello scorso anno, arrivata proprio dopo la battaglia contro Villa Cortese, se sarà la MC Carnaghi approderà alla sua terza Finale Scudetto consecutiva. I tifosi bergamaschi, pronti a raggiungere Castellanza per vivere nuove emozioni, sono pronti a urlare ancora una volta tutto il proprio entusiasmo e a trascinare le stelle rossoblù nell'epilogo della battaglia stagionale con Villa Cortese.

Ingredienti fondamentali dovranno essere la classe di capitan Piccinini, la forza di trascinare ed entusiasmare di Arrighetti, Di Iulio e Quaranta, la sapiente regia di Serena e Signorile, l'esperienza di Nucu, l'esuberanza di Diouf e Ruseva, i recuperi di Merlo e Gabbiadini, e la potenza di Vasileva. Tutte pedine essenziali per rimettere in campo lo show strepitoso degli ultimi due incontri. E ancora una volta, forse più di prima, fondamentali saranno il coraggio e il cuore che contraddistinguono da sempre il Volley Bergamo.

La partita sarà in diretta su RaiSport1 a partire dalle 20.30 di mercoledì, differita sul canale digitale B G24 giovedì alle 21.30 e su Bergamo Tv e BergamoSat venerdì alle 23.30. Per gli appassionati del web, non mancheranno gli aggiornamenti in tempo reale del Tabellone Elettronico di www.volleybergamo.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA