Trofeo Videolabor, Staffelli
ospite del Golf Villa Paradiso

Nonostante la giornata dal punto di vista meteorogico non prometteva niente di buono, 120 partecipanti si sono dati appuntamento il 1° maggio al Golf Villa Paradiso per il 3° Trofeo Videolabor. Ospite a sorpresa il team di Valerio Staffelli.

Nonostante la giornata dal punto di vista meteorogico non prometteva niente di buono, 120 partecipanti si sono dati appuntamento il 1° maggio al Golf Villa Paradiso per il 3° Trofeo Videolabor, casa di produzione filmografica , specializzata nel settore golfistico e sportivo in generale .

A sorpresa, ospiti dello sponsor Alberto Bellini, si sono presentati per partecipare, il team di Valerio Staffelli con Stefano Nava (ex Milan) commentatore Sky e Genny Di Napoli famoso mezzofondista e vincitore di diversi titoli mondiali e europei . Entusiasta Valerio Staffelli del Circolo e del percorso, a lui congeniale in quanto dotato di un buon drive iniziale, questo nonostante il campo pesante per le numerose giornate di pioggia precedenti la gara. Buona la permorfance del suo team arrivato 8° ma a pochi colpi dai primi classificati. Partenze organizzate benissimo dalla Direttrice Martina Lafranconi, con 30 squadre formate da 4 golfisti ognuna, gara bella e punteggi interessanti, grazie anche al lavoro in campo del giudice arbitro Bruno Panzeri.

Ecco i primi tre team classificati

1a squadra
Walter Virag
Marco Dario
Luca Cappelletti
Roberto Mulgaria

2a squadra
Roberto Vanotti
Pierangelo Gualandris
Claudio Testa
Daniela Ranghetti

3a squadra
Alessandro Maggioni
Mauro Alberto Lo Faro
Giuseppe Morganti
Franco Locatelli

© RIPRODUZIONE RISERVATA