Spareggio Reggina-Atalanta Stasera in Calabria primo round

I bergamaschi che vorranno seguire l’incontro in diretta, potranno recarsi alle 19.30 in avanti al Lazzaretto, dove è stato montato un maxischermo

Buone notizie per i tifosi atalantini che vorranno seguire la gara d’andata Reggina-Atalanta da Bergamo. L’Eco di Bergamo, Bergamo Sport e l’Atalanta, con il patrocinio del Comune di Bergamo, allestiranno questa sera un maxi schermo che trasmetterà la partita (fischio d’inizio alle 20,30). Il maxischermo è stato montato al Lazzaretto, area che può contenere fino a ottomila persone. In caso di pioggia, il maxischermo verrà, invece, allestito al Centro Sportivo Italcementi. In entrambi i casi l’ingresso (gratuito) per tutti i tifosi sarà a partire dalle ore 19,30.

Venendo alla squadra, sono Zauri (squalificato) e Santos (che si è fatto male martedì) gli unici indisponibili (oltre naturalmente a Tramezzani e Comandini). Per il resto Finardi ha tutta la rosa a disposizione, compresi Doni, Zenoni e Gautieri che nei giorni scorsi hanno lavorato a parte, creando qualche apprensione.

La comitiva nerazzurra ieri, dopo aver sostenuto l’ultimo allenamento a Zingonia, ha raggiunto nel pomeriggio Reggio Calabria. Finardi ha praticamente deciso la formazione anti Reggina. Al centro della difesa giocherà capitan Carrera, dopo l’ottima prestazione di Roma. L’esperienza del 39enne difensore risulterà utilissima in una gara così delicata come quella di questa sera, in un ambiente che si annuncia caldissimo. In difesa, pertanto, dovrebbero giocare Siviglia a destra, Carrera e Sala centrali, Bellini a sinistra, mentre Natali, che rientra dalla squalifica, partirà dalla panchina, così come Foglio, assente a Roma per il solito tendine d’Achille infiammato.

A centrocampo rientrano Dabo e Berretta al centro, mentre sulle fasce ci saranno Zenoni e Doni. Davanti confermata la coppia Rossini-Vugrinec.

(29/95/2003)

© RIPRODUZIONE RISERVATA