Domenica 28 Ottobre 2012

Aspettando il match col Napoli
C'è Bonacina a TuttoAtalanta

Sarà Walter Bonacina, indimenticato ex calciatore atalantino ed allenatore della Primavera nerazzurra imbattuta e prima nel suo campionato, il protagonista di TuttoAtalanta, in onda come ogni lunedì sera in diretta dalle 20.45 alle 22.30 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre – canale 842 Sky – diretta online www.bergamotv.it).

A discutere con Bonacina del pareggio a reti bianche tra Atalanta e Pescara e della sfida casalinga di mercoledì prossimo contro il Napoli saranno l'ex atalantino ed oggi agente Fifa Luca Ariatti, i giornalisti Elio Corbani, Roberto Belingheri e Giangavino Sulas.

I tifosi possono scrivere i loro pareri e i loro messaggi a Bonacina con sms al 335.6969423 ed e-mail all'indirizzo di posta elettronica [email protected]: scrivendo a questi indirizzi è anche possibile prenotarsi per partecipare nel pubblico delle prossime puntate di “TuttoAtalanta”, singolarmente o in gruppo come Club Amici dell'Atalanta e società sportive.

La replica di “TuttoAtalanta” andrà in onda martedì sera alle 21.30 su Bg 24 (canale 198 digitale terrestre). Conducono Matteo De Sanctis ed Ilaria Lombardo.

r.clemente

© riproduzione riservata