Club Amici, il Premio Bortolotti
all'ex Angelo Domenghini

Il Consiglio direttivo dei Club Amici dell'Atalanta ha deciso l'assegnazione del premio Achille e Cesare Bortolotti 2012 riservato ad un personaggio che ha dato un contributo importante nella storia dell'Atalanta. Il premio andrà ad Angelo Domenghini.

Il Consiglio direttivo del Centro di Coordinamento del Club Amici dell'Atalanta ha deciso l'assegnazione del premio Achille e Cesare Bortolotti 2012 riservato ad un personaggio che ha dato un contributo importante nella storia dell'Atalanta: il premio andrà ad Angelo Domenghini autore delle tre reti che hanno consentito all'Atalanta di conquistare il più ambito Trofeo della sua storia: la Coppa Italia 1963.

Il Premio Remo Capelli 2012 riservato al giornalista che nel tempo ha raccontato le vicende dell'Atalanta è stato assegnato al collega Roberto Belingheri responsabile della redazione sportiva de L'Eco di Bergamo.

Il Premio Pino Pozzoni 2012 riservato al Club che si è particolarmente distinto nella sua attività andrà al Club Amici dell'Atalanta intitolato a Chicco Pisani di Fiorano.

La Targa Enrico Pisani 2012 assegnata da Mino Favini al giocatore cresciuto nel vivaio giovanile e che si è poi distinto in prima squadra è stata assegnata a Cristian Raimondi.

Verrà inoltre assegnato il Premio Bonta Pier Mario Morosini. I riconoscimenti verranno consegnati nella tradizionale manifestazione che si terrà al Centro Congressi Giovanni XXIII° nella serata del 3 dicembre alle 18, alla presenza dell'intera famiglia atalantina che si concluderà con gli auguri di Buon Natale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA