Stendardo: «Partita difficile
Denis? Tornerà a segnare presto»

«Con il recupero degli infortunati abbiamo ritrovato la nostra identità, ora possiamo fare un ottimo campionato perchè ne abbiamo le qualità». Il difensore dell'Atalanta Guglielmo Stendardo ha commentato così la vittoria contro la Samp.

«Con il recupero degli infortunati abbiamo ritrovato la nostra identità, ora possiamo fare un ottimo campionato perchè ne abbiamo le qualità». Il difensore dell'Atalanta Guglielmo Stendardo ha commentato così ai microfoni di Sky la vittoria ottenuta dal club orobico sul campo della Sampdoria. «Sono partite difficili per noi - ha osservato Stendardo, protagonista di un salvataggio decisivo sulla propria linea di porta a pochi minuti dalla fine -. Oggi sapevamo di incontrare un avversario agguerrito, la Sampdoria veniva da cinque sconfitte consecutive. Noi, però, abbiamo giocato molto bene e creato tante palle gol. I risultati positivi ci permettono di lavorare con serenità, ora dobbiamo dare continuità alle prestazioni perchè abbiamo le qualità per fare un ottimo campionato».

Stendardo si è poi soffermato sulle prestazioni dei propri compagni di squadra: «Denis non ha segnato - ha spiegato il difensore dell'Atalanta - ma tornerà a farlo con regolarità e in ogni caso è un grande giocatore e fa un lavoro importante per la squadra. Il gol decisivo del giovane De Luca? Lui è all'esordio in serie A, ma si sta ambientando bene e sono convinto che farà buone cose anche in questa categoria».

© RIPRODUZIONE RISERVATA