Lo stop del campionato
non ferma TuttoAtalanta

Nonostante il turno di stop del campionato di calcio di serie A, non si ferma l'appuntamento con TuttoAtalanta, la trasmissione sportiva dedicata ai colori nerazzurri che come ogni lunedì andrà in onda lunedì 25 marzo in diretta dalle 20.45 alle 22.30 su Bergamo Tv.

Nonostante il turno di stop del campionato di calcio di serie A, non si ferma l'appuntamento con TuttoAtalanta, la trasmissione sportiva dedicata ai colori nerazzurri che come ogni lunedì andrà in onda lunedì 25 marzo in diretta dalle 20.45 alle 22.30 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre – canale 842 Sky – diretta online www.bergamotv.it ).

A discutere del prossimo impegno dell'Atalanta che sabato prossimo 30 marzo ospiterà la Sampdoria e a fare le carte delle ultime 9 giornate della stagione, saranno in studio il 21enne attaccante dell'Atalanta Giuseppe De Luca (autore del gol decisivo nella vittoria dell'andata allo stadio “Marassi” di Genova), l'allenatore Oscar Magoni, l'ex arbitro Mario Mazzoleni, i giornalisti Elio Corbani e Cesare Malnati.

I telespettatori possono mandare messaggi, fotografie e video a “TuttoAtalanta” con sms al 335.6969423 ed e-mail all'indirizzo di posta elettronica [email protected] .

A questi indirizzi è anche possibile prenotarsi per partecipare nel pubblico delle prossime puntate della trasmissione. La replica di “TuttoAtalanta” andrà in onda martedì sera alle 21.30 su Bg 24 (canale 198 digitale terrestre). Conduce Matteo De Sanctis.

© RIPRODUZIONE RISERVATA