Lunedì sera «TuttoAtalanta»
Capelli in studio a Bergamo Tv

Sarà una puntata di «TuttoAtalanta» dedicata non solo all'aspetto sportivo e alla trasferta di San Siro contro l'Inter, ma anche al ricordo dell'ex presidente nerazzurro Ivan Ruggeri, quella che andrà in onda come ogni lunedì sera in diretta dalle 20.45 alle 22.30 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre – canale 842 Sky – diretta online www.bergamotv.it ).

Ospiti in studio il difensore atalantino Daniele Capelli, l'ex dirigente Giacomo Randazzo, l'ex calciatore nerazzurro e oggi allenatore Eligio Nicolini, l'avvocato Federico Pedersoli, i giornalisti Elio Corbani, Roberto Belingheri e Cristiano Gatti. Nel pubblico il Club Amici dell'Atalanta di Alzano Sopra.

I telespettatori possono mandare messaggi, fotografie e video a «TuttoAtalanta» con sms al 335.6969423 ed e-mail all'indirizzo di posta elettronica [email protected]: a questi indirizzi è anche possibile prenotarsi per partecipare nel pubblico delle prossime puntate della trasmissione.

La replica di «TuttoAtalanta» andrà in onda martedì sera alle 21.30 su Bg 24 (canale 198 digitale terrestre). Conduce Matteo De Sanctis con la collaborazione di Sharon Spinelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA