La Gimondibike si sposta a Iseo
Si corre a settembre, iscrizioni aperte

Una grande novità attende i partecipanti e i tanti appassionati che il weekend del 28 e 29 settembre decideranno di partecipare alla GimondiBike. Quest'anno, infatti, l'area di partenza e arrivo, si sposteranno nel centro cittadino di Iseo.

Una grande novità attende i partecipanti e i tanti appassionati che il weekend del 28 e 29 settembre decideranno di partecipare alla GimondiBike. Quest'anno, infatti, l'area di partenza e arrivo, nonché il quartier generale con la distribuzione numeri di gara e l'ExpoGimondiBike si sposteranno nel centro cittadino di Iseo, una delle mete turistiche più frequentate dell'intera provincia bresciana e non solo.

La bellezza del Lago d'Iseo che fa da meraviglioso scenario a un centro storico, incantevole, elegante, monumentale e attrezzato per il turismo moderno, saranno il luogo ideale per accogliere e stupire le migliaia di appassionati bikers e i numerosi appassionati che giungeranno sul lago Sebino e in Franciacorta per l'evento sportivo.

Viale Repubblica ad Iseo, sabato 28 e domenica 29 settembre, sarà allestita come nelle migliori occasioni, con strutture importanti e una logistica volta a creare tutti presupposti per una grande festa di sport per tutti i partecipanti, i turisti e i cittadini di Iseo.

Una cambiamento di location, questo, che sicuramente garantirà un notevole incremento di spettatori sia durante le operazioni pre-gara che durante l'evento e tutte le iniziative di contorno. Ricordiamo che le iscrizioni alla GimondiBike 2013 sono aperte dalle scorso 4 marzo.

Rimasta invariata la quota di adesione, da ben 4 anni il Comitato Organizzatore ha bloccato a 28 euro il costo dell'iscrizione come piccolo incentivo anti-crisi per favorire la partecipazione all'evento ma garantendo come sempre il massimo dei servizi nonché un pacco gara davvero ricco, con tanto di t-shirt da collezione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA