Medolago, Tecnofilati-Resistex 
sponsor di 707Triathlon Team

Dalla stagione 2013 e per le prossime quattro stagioni, Resistex increase your perfomance, marchio dell'azienda di Medolago in provincia di Bergamo, sarà il nuovo sponsor ufficiale della nuova società 707Triathlon Team.

Dalla stagione 2013 e per le prossime quattro stagioni, Resistex increase your perfomance, marchio dell'azienda di Medolago in provincia di Bergamo, sarà il nuovo sponsor ufficiale della nuova società 707Triathlon Team per la fornitura di abbigliamento tecnico e di allenamento in Resistex Bioceramic.

Vestirà quindi tutti gli atleti, dagli Elite agli Age Group, sino al settore giovanile. “Siamo davvero entusiasti di diventare partner di un grande Brand come Resistex increase your perfomance - dichiara Germano Raddi, Presidente della 707 Triathlon Team – siamo oltretutto consapevoli e onorati di vestire Resistex, in quanto già fornitore di Resistex Silver e Resistex Carbon a grandi atleti olimpici con le maglie “ASICS” della Nazionale di volley maschile e femminile, dai costumi “Arena” per le olimpiadi di Londra 2012 e per la Nazionale vela con Slam, alle olimpiadi di Pechino. Insomma − termina il presidente della squadra – siamo ancor più onorati che abbiano scelto noi per approdare nel Triathlon, siamo una società nuova, ma molto ambiziosa e dinamica e speriamo di rendere onore a chi crede in noi”.

Andrea Abati, proprietario del marchio Resistex increase your performance, commenta con grande entusiasmo questo accordo “Abbiamo deciso di entrare nel mondo del triathlon che consideriamo uno degli sport più completi, scegliendo una squadra giovane e dinamica, come la 707Triathlon, proponendo per la prima volta in assoluto in questa disciplina un abbigliamento tecnico in Resistex Bioceramic. Siamo sicuri − conclude il general manager Andrea Abati − che le giovani promesse e i veterani della 707Triathlon, ci regaleranno grandi soddisfazioni”.

Tecnofilati è conosciuta sul mercato internazionale per la propria produzione di filati ad alto contenuto tecnologico, destinati soprattutto all'abbigliamento protettivo e per il benessere, lo sport e l'antinfortunistica. Tutti i filati, prodotti nello stabilimento di Medolago, sono il frutto degli ottimi risultati conseguiti nei test e nelle ricerche svolte da Tecnofilati in ambito scientifico e sportivo. Risultati importantissimi che vedono l'azienda di Andrea Abati impegnata nel proseguire il suo cammino verso l'alta specializzazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA