«Sottorete con la Foppa»
ospita Katlheen Weiss

Questa sera alle 22,00 su BergamoTv appuntamento speciale con la trasmissione “Sottorete con la Foppapedretti” curata da Simona Befani. Ospiti in studio il direttore generale rossoblu Giovanni Panzetti, la palleggiatrice Katlheen Weiss e l'allenatore Stefano Lavarini.

Questa sera alle 22,00 su BergamoTv appuntamento speciale con la trasmissione “Sottorete con la Foppapedretti” curata da Simona Befani. Ospiti in studio il direttore generale rossoblu Giovanni Panzetti, la palleggiatrice Katlheen Weiss e l'allenatore Stefano Lavarini. Un bilancio della stagione appena conclusa ed un occhio al futuro con anticipazioni e conferme di mercato. Nel corso della puntata verrà anche lanciata un'asta particolare per l'acquisto del “totem” autografato nel corso della stagione da tutte le rossoblù ospiti dell'emittente televisiva.

Il ricavato verrà interamente devoluto all'Associazione Aiuto al Neonato, la stessa scelta quest'anno dal Volley Bergamo, e servirà per contribuire all'acquisto di una culla termica che si trasforma in lettino chirurgico, per evitare il trasporto da un reparto all'altro dei bambini piccoli e delicati, così che il chirurgo possa operare il bimbo direttamente in terapia intensiva neonatale.

Per partecipare all'asta è sufficiente inviare l'offerta via mail all'indirizzo [email protected].

Gli aggiornamenti in tempo reale sulla quotazione saranno costantemente aggiornati sul sito del Volley Bergamo, nell'apposita area dedicata. La base d'asta è di 200 euro, con rilanci minimi di 25 euro. Replica domani alle 17,00

© RIPRODUZIONE RISERVATA