Sabato 20 Luglio 2013

Atalanta, si è aggregato Livaja
Domenica test con la Gandinese

Anche sabato 20 luglio tribuna piena al Marinoni di Rovetta per assistere alla doppia seduta di lavoro dell'Atalanta, da domenica scorsa in ritiro in Valle Seriana. Marko Livaja, che venerdì sera ha raggiunto i compagni a Castione della Presolana, si è regolarmente allenato.

Al mattino Bellini e compagni hanno iniziato l'allenamento in palestra, poi il gruppo è sceso sul campo del centro sportivo per continuare il lavoro atletico. Nel pomeriggio, invece, tanto lavoro con la palla. Il programma di domenica prevede un solo allenamento al mattino, con inizio alle 10,30, mentre alle 17, sempre al Marinoni di Rovetta, l'Atalanta disputerà la prima amichevole estiva sfidando la Gandinese (squadra di Promozione) dopo il test in famiglia tra due miste nerazzurre di giovedì (solo un gol di Denis nella partitella di 45').

Mentre il mercato non regala squilli (si attende di piazzare Contini: in lizza Livorno, Cesena e Varese), cambia il calendario delle amichevoli. Se ne aggiunge una, quella di fine ritiro, contro i disoccupati brasiliani, mentre cambia l'avversario del 7 agosto con la Pergolettese che rimpiazza la fallita Tritium.

Ecco il programma definitivo: domenica 21 contro la Gandinese (ore 17, a Rovetta), il 24 contro il Lumezzane (17, a Clusone), il 27 contro l'Udinese per il trofeo Bortolotti (20,45, a Bergamo), il 31 a Rovetta contro la FeralpiSalò (16) e il Renate (18,30), il 3 agosto contro il Brasil Soccer Team (17,30, a Caravaggio), il 7 contro la Pergolettese (17,30, a Zingonia) e il 10 contro il Chievo (20,45, a Bergamo).

m.sanfilippo

© riproduzione riservata

Tags