Lunedì a TuttoAtalanta
la sconfitta col Chievo

La sconfitta nell'ultima amichevole pre-campionato con il Chievo Verona, l'avvicinarsi del debutto in Coppa Italia, le voci di calciomercato saranno gli argomenti principali della puntata di TuttoAtalanta.

La sconfitta nell'ultima amichevole pre-campionato con il Chievo Verona, l'avvicinarsi del debutto in Coppa Italia, le voci di calciomercato saranno gli argomenti principali della puntata di TuttoAtalanta, la trasmissione sportiva in onda in versione estiva come ogni lunedì sera in diretta dalle ore 20.30 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre – canale 842 Sky – diretta online www.bergamotv.it ).

Ospiti in studio il consigliere d'amministrazione della società nerazzurra e presidente del Centro di Coordinamento dei Club Amici dell'Atalanta Marino Lazzarini, gli ex giocatori atalantini Oliviero Garlini e Ulisse Paleni, l'agente Fifa Michela Macalli, i giornalisti Elio Corbani e Giangavino Sulas.

I telespettatori possono mandare messaggi, fotografie e video a “TuttoAtalanta” con sms al 335.6969423 ed e-mail all'indirizzo di posta elettronica [email protected] : agli stessi indirizzi è possibile scrivere anche per partecipare al casting per il volto femminile di “TuttoAtalanta” della prossima stagione, casting di cui saranno trasmessi alcuni provini già all'interno della puntata. La replica di “TuttoAtalanta” andrà in onda martedì sera alle 21.30 su Bg 24 (canale 198 digitale terrestre). Conduce Matteo De Sanctis.

© RIPRODUZIONE RISERVATA