Schelotto ceduto al Sassuolo
L'ex atalantino va in prestito

La telenovela relativa a Ezequiel Schelotto si è definitivamente conclusa. L'esterno interista, ex atalantino, è stato ceduto in prestito al neopromosso Sassuolo allenato da Di Francesco. Il riscatto della metà del cartellino è stato fissato a 2,5 milioni di euro.

La telenovela relativa a Ezequiel Schelotto, secondo il sito www.tuttomercatoweb.com, sempre molto informato, si è definitivamente conclusa. L'esterno interista, ex atalantino, è stato ceduto in prestito al neopromosso Sassuolo allenato da Di Francesco.

La formula, così come ha scritto sul suo sito personale Gianluca Di Marzio, massimo esperto di calciomercato di Sky, dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto e il riscatto della metà del cartellino è stato fissato a 2,5 milioni di euro.

Si è dunque conclusa, dopo nemmeno un anno, l'avventura di Schelotto all'Inter. Ceduto dall'Atalanta nell gennaio 2013, nell'ambito dell'operazione che ha consentito ai bergamaschi di avere anche Livaja, l'italo-argentino si era segnalato per il gol del pareggio nel derby contro il Milan (sua l'incornata di testa per l'1-1), ma successivamente la sua esperienza a Milano si è rivelata un'autentica delusione.

Delusione così forte che Mazzarri, nuovo allenatore dei meneghini, l'ha subito bocciato senza nemmeno vederlo all'opera visto che Schelotto non è stato neanche convocato per il ritiro. Nonostante l'Inter sia carente proprio sulle corsie esterne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA