Scatta la campagna abbonamenti
La Foppa chiama il suo pubblico

Eccoci, ci siamo! Lunedì 2 settembre alle 16 la biglietteria del PalaNorda apre le porte per dare il via alla campagna abbonamenti della Foppapedretti Bergamo. Un passo importante verso la stagione 2013/2014, perché la Foppapedretti c'è, ma ora serve il suo pubblico.

Eccoci, ci siamo! Lunedì 2 settembre alle 16 la biglietteria del PalaNorda apre le porte per dare il via alla campagna abbonamenti della Foppapedretti Bergamo. Un passo importante verso la stagione 2013/2014, perché la Foppapedretti c'è, ma ora serve il suo pubblico.

Perché la differenza la fa il gruppo: unione, coesione, cuore. Ma senza i suoi tifosi, questa squadra non sarebbe la stessa. La vera stella è il pubblico che riempie il PalaNorda e carica a mille il carattere battagliero di questa Società e delle stelle che scendono in campo.

Per questo nasce l'idea di premiare proprio i tifosi con un'idea speciale: al termine della campagna abbonamenti verrà sorteggiato un abbonato che scenderà in campo alla prima gara casalinga di campionato e andrà al servizio con la prima palla della stagione.

Un brivido e un'emozione che farà battere forte il cuore rossoblù. E un premio ulteriore è il blocco dei prezzi! Intoccabili, al costo della passata stagione! Il via alle prenotazioni delle nuove tessere di abbonamento è previsto per il 2 settembre: l'appuntamento sarà alla biglietteria del PalaNorda e i prezzi saranno rigorosamente bloccati dopo il ribasso della passata stagione.

DIRITTO DI PRELAZIONE
Per gli abbonati delle Tribune Numerata e Centrale 2012/2013, il diritto di prelazione sarà valido fino a venerdì 20 settembre.

IN VENDITA AL PALANORDA
Sarà possibile acquistare l'abbonamento per la prossima stagione alla biglietteria del PalaNorda di piazzale Tiraboschi a Bergamo, da lunedì a venerdì, dalle ore 16 alle ore 19 a partire da lunedì 2 settembre e fino a venerdì 4 ottobre. Per l'acquisto di abbonamenti ridotti è necessario essere muniti di carta d'identità dell'intestatario dell'abbonamento.

PRENOTAZIONI ON LINE
Da lunedì 2 settembre e fino a venerdì 4 ottobre, sarà aperta anche la prevendita on line. Sul sito del Volley Bergamo, tramite link al sito Mida, ci sarà la possibilità di prenotare abbonamenti ridotti e interi non numerati tutti i giorni, 24 ore su 24. Il pagamento avverrà con carta di credito. Al termine della transazione sarà possibile stampare una ricevuta con cui ritirare l'abbonamento. I possessori di abbonamento di Tribuna Numerata e Centrale della passata stagione potranno far valere il diritto di prelazione anche tramite l'acquisto on line indicando nell'apposito spazio il numero del sigillo fiscale apposto sull'abbonamento della stagione 2012/2013. Al costo degli abbonamenti acquistati on line sarà applicato un costo di prevendita di euro 5,00 ad abbonamento.

IL DETTAGLIO
L'abbonamento 2013/2014 include: 10 gare di regular season del campionato Italiano, un massimo di 7 gare di playoff Scudetto (eventuali), 2 gare di Coppa Italia (ottavi e quarti di Finale, quest'ultima eventuale).
I costi - RIDOTTO (6-17 anni): 70 euro. INTERO: 135 euro. FAMILY (per i figli di genitori in possesso di abbonamento intero): 45 euro. TRIBUNA NUMERATA: 180 euro. TRIBUNA CENTRALE: 260 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA