L'AlbinoLeffe saluta la Coppa
Col Monza baby è sconfitta

L'AlbinoLeffe «in prova» saluta già la Coppa Italia di Lega Pro, sconfitto al «Brianteo» dal Monza-bis con i padroni di casa andati a segno grazie alle reti di Ravasi (classe '94), Valagussa ('93) e Finotto ('92). A riposo i «big» su entrambi i fronti.

L'AlbinoLeffe «in prova» saluta già la Coppa Italia di Lega Pro, sconfitto al «Brianteo» dal Monza-bis con i padroni di casa andati a segno grazie alle reti di Ravasi (classe '94), Valagussa ('93) e Finotto ('92). A riposo i «big» su entrambi i fronti (tra cui Gasbarroni e Sinigaglia nelle fila locali), con Madonna che ha schierato solo Ondei (in versione terzino destro) e capitan Girasole (in versione trequartista) dei titolari delle prime giornate di campionato.

Davanti a riposo bomber Pesenti, sono Viola e la mezzapunta Vorobjovs a cercare di far male agli avversari.  C'è riuscito, un po', Viola autore del provvisorio gol dell'1-2 seriano e dell'assist a Girasole per il gol finale.

AlbinoLeffe, comunque, a fatica col Monza già vicino al vantaggio dopo 4' con Valagussa e colpito prima dell'intervallo con i locali che sfondano sulla sinistra bluceleste per la finalizzazione di Ravasi.

MONZA-ALBINOLEFFE 3-2
RETI: 42' pt Ravasi, 6' st Valagussa, 13' st Viola, 22' st Finotto, 43' st Girasole.

MONZA (4-3-1-2): Chimini; Franchino, Valagussa, Polenghi (29' st Bell), Anderson; Calliari (38' st Laraia), Grauso, Santonocito (25' st Pessina); Candido; Ravasi, Finotto. In panchina Teodorani, Morao, Bianchi, Martino. All. Asta.

ALBINOLEFFE (4-3-1-2): Amadori; Ondei, Beduschi (33' pt Salvi), Piccinni, Cortinovis; Calì (10' st Corradi), Hetemaj, Gazo; Girasole; Vorobjovs (20' st Zappa), Viola. In panchina Offredi, Allievi, Flaccadori, Cremonesi. All. Madonna.

Tutta la cronaca su L'Eco di Bergamo del 3 ottobre

© RIPRODUZIONE RISERVATA