Consigli: «È stata una parata
importante, difficile e bella»

«È stata una parata importante, difficile, bella, giunta a pochi minuti dalla fine». Andrea Consigli esce dal Bentegodi certo di aver fatto anche oltre il suo dovere: è grazie alla sua paratissima sul colpo di testa di Pellissier che l'Atalanta batte il Chievo.

«È stata una parata importante, difficile, bella, giunta a pochi minuti dalla fine». Andrea Consigli esce dal Bentegodi certo di aver fatto anche oltre il suo dovere: è grazie alla sua paratissima sul colpo di testa di Pellissier, spedito sulla traversa, che l'Atalanta batte per la prima volta il Chievo a Verona.

«Sono felice -  il portiere degli orobici -. La partita era difficile, contro un avversario tosto: ci siamo ripresi, abbiamo conquistato sei punti in due partite, ora ci godiamo la sosta».

Vincere una delle tante sfide salvezza darà ancora più fiducia alla squadra di Colantuono: «È sempre stato difficile a Verona, siamo riusciti a sfatare un tabù. Siamo una buona squadra ma abbiamo sempre la necessità di approcciare la gara come oggi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA