C'è Brusaporto-Vallecamonica
In campo il fratello di Balotelli

Con qualche certezza in meno e tanta voglia di riscatto in più, l'Eccellenza bergamasca si appresta a vivere otto giorni di certificato interesse per lo sviluppo della propria stagione. Nel girone C il Brusaporto avrà come avversario il fratello di Mario Balotelli.

Con qualche certezza in meno e tanta voglia di riscatto in più (solo una squadra vittoriosa nell'ultimo turno, su dodici iscritte), l'Eccellenza bergamasca si appresta a vivere otto giorni di certificato interesse per lo sviluppo della propria stagione.

Fra questa domenica e la prossima, il calendario propone gare stimolanti e derby intriganti, intervallati per giunta dal prossimo turno di Coppa Italia che, mercoledì 16, vedrà il calcio orobico protagonista come non mai, con ben quattro squadre coinvolte (ScanzoPedrengo e Ciserano che giocheranno il derby; poi Grumellese e Villa d'Almè) sulle otto ancora in corsa.

Nel girone C, il Brusaporto (11) riparte invece dalla gara esterna con il Vallecamonica (6), dopo due pareggi che gli sono costati il primo posto (ora comanda il Ciliverghe a 13). La difesa di mister Oldoni potrebbe in questo caso ritrovarsi di fronte un nuovo avversario, scomodo e famoso: ossia Enock Barwuah, meglio conosciuto come il fratello di Mario Balotelli, appena tesserato dal sodalizio camuno.

Tutto su L'Eco di Bergamo del 12 ottobre

© RIPRODUZIONE RISERVATA