Colantuono: «Petkovic bestia nera
ma stavolta voglio vincere io»

«Petkovic è la mia bestia nera, mi piace ma stavolta voglio vincere», sono le parole di Stefano Colantuono, allenatore dell'Atalanta, ai microfoni di Radio Manà Sport. «Petkovic mi piace, con la Lazio ha svolto finora un ottimo lavoro rispettando i programmi».

«Petkovic è la mia bestia nera, mi piace ma stavolta voglio vincere», sono le parole di Stefano Colantuono, allenatore dell'Atalanta, ai microfoni di Radio Manà Sport. «Petkovic mi piace, con la Lazio ha svolto finora un ottimo lavoro rispettando tempi e programmi richiesti dalla società».

«Il tecnico slavo ha tutte le possibilità di ripetere i buoni risultati della stagione scorsa, lottando con le altre sei grandi squadre per i primi posti della classifica. La sfida di domenica? Con Petkovic nelle due gare del campionato passato non ho raccolto punti ma solo rimpianti, avremmo meritato molto di più sia all'andata che al ritorno, quindi stavolta voglio vincere per sfatare questa mia bestia nera».

«La squadra biancoceleste "dove la tocchi suona", fra i suoi singoli, Klose e Floccari su tutti, ha molte frecce nell'arco che possono risolvere la partita in qualsiasi momento in ogni zona del campo. L'Atalanta giocherà come sa, rispolverando il 4-4-1-1, studiando l'avversario ma non adattandosi ad esso».

«Il mio futuro? Resto a Bergamo fino al 2016, ho prolungato il mio contratto perchè mi trovo a meraviglia nel club orobico. Non cambierei mai questa realtà con una scommessa, se la società non mi caccia nel frattempo, onorerò l'accordo».

«Se chiama una big? Non mi pongo il problema... Denis? Con noi ha trovato la sua collocazione ideale, ci trascinerà anche in futuro con i suoi gol, come l'ex Lazio Stendardo ci trascina con la sua energia e serietà al servizio del gruppo. Per fortuna gioca con noi...».

© RIPRODUZIONE RISERVATA