«TuttoAtalanta» lunedì su Bg Tv
Premio Fair Play e Bonaventura 

Lunedì speciale per Bergamo Tv e per la trasmissione sportiva «TuttoAtalanta»: lunedì mattina a Palazzo Pirelli a Milano, infatti, l'emittente televisiva bergamasca riceverà il «Premio Fair play calcio e tv». In serata ospite Bonaventura.

Lunedì speciale per Bergamo Tv e per la trasmissione sportiva «TuttoAtalanta»: lunedì mattina a Palazzo Pirelli a Milano, infatti, l'emittente televisiva bergamasca riceverà il «Premio Fair play calcio e tv» alla presenza del vicepresidente e assessore alla Salute di Regione Lombardia Mario Mantovani e del vicepresidente del Consiglio Regionale Fabrizio Cecchetti.

Il premio è giunto alla sua seconda edizione ed è istituito dal Corecom Lombardia (Comitato Regionale per le Comunicazioni) presieduto da Federica Zanella: si tratta di un riconoscimento alla trasmissione televisiva lombarda che nella scorsa stagione si è distinta per il fair play dimostrato e la completezza dell'informazione sportiva, in questo caso la puntata di «TuttoAtalanta» del 27 ottobre 2012.

A Milano saranno presenti anche i componenti della Giuria giornalistica che ha assegnato il premio: Gabriele Tacchini presidente del Gruppo Lombardo Giornalisti Sportivi, Sabrina Gandolfi di Rai Sport, Claudio Arrigoni del Corriere della Sera e Gabriella Mancini della Gazzetta dello Sport, nell'occasione presidente di Giuria.

Un premio che sarà idealmente condiviso con tutti i telespettatori nel classico appuntamento serale con «TuttoAtalanta» in diretta dalle 20.45 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre-diretta online www.bergamotv.it). Ospiti in studio il centrocampista nerazzurro Giacomo Bonaventura, l'allenatore del Pavia Alessio Pala, l'ex arbitro Mario Mazzoleni, l'avvocato Federico Pedersoli, i giornalisti Elio Corbani e Cristiano Gatti.

I telespettatori possono già scrivere a Bonaventura e alla trasmissione mandando domande, osservazioni e pareri con sms al 335.6969423 ed e-mail all'indirizzo di posta elettronica [email protected] . La replica di «TuttoAtalanta» andrà in onda martedì sera alle 21.30 su Bg 24 (canale 198 digitale terrestre).

Conduce Matteo De Sanctis, mentre Maria Pia Valls Beltran, nuovo volto femminile di «TuttoAtalanta», interverrà dagli Emirati Arabi dove si trova per seguire il Mondiale Under 17 e l'Italia del giovane atalantino Mario Pugliese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA